rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla rete idrica: Porta a Mare senz'acqua

L'intervento è in programma lunedì 2 ottobre. Le vie interessate

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, lunedì 2 ottobre, dalle ore 9 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Porta a Mare: Aldo Moro, Arrosti, Cruto, di Viaccia, Isola di Giannutri, Marangoni, Vivoli, Aurelia (tra le vie Aldo Moro e il ponte dell’Impero), Livornese (tra le vie Aurelia e Isola di Giannutri), Ranieri Sardo (tra le vie Conte Fazio e Aldo Moro) e nelle Corti Sanac e Gaddo.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata nell’area parcheggio posta all’incrocio tra le vie Livornese e Marangoni. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 3 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: Porta a Mare senz'acqua

PisaToday è in caricamento