rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Filippo Buonarroti

Lavori sulla rete idrica: strade a secco

E' prevista la presenza di un'autobotte in via Buonarroti per limitare i disagi

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, martedì 27 febbraio, dalle ore 8.30 alle 17, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Filippo Buonarroti, Giuseppe Di Vittorio e via San Lorenzo (nel tratto compreso tra via Buonarroti e piazza Martiri della Libertà). Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione nell’area circostante.

Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura sostitutivo mediante autobotte posizionata in via Buonarroti nello spazio antistante l’Università.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 28 febbraio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: strade a secco

PisaToday è in caricamento