rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Guasto sulla rete idrica a San Giuliano Terme: manca l'acqua

Il ripristino del servizio è previsto per fine mattinata. Tecnici al lavoro

Mattinata di disagi nel territorio di San Giuliano Terme. Acque SpA comunica infatti che, a causa di una rottura di una condotta della rete di distribuzione, verificatosi oggi, martedì 2 aprile, è in corso un’interruzione idrica in via Aurelia (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Filippo Turati).

In corso l'intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 13.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30. Acque SpA, in relazione all'intervento di riparazione attualmente in corso sulla rete idrica nel Comune di San Giuliano Terme, comunica che per alcune problematiche emerse durante i lavori il ripristino del servizio è posticipato alle ore 16 di oggi martedì 2 aprile. Prosegue pertanto l'interruzione idrica in via via Aurelia (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Filippo Turati).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica a San Giuliano Terme: manca l'acqua

PisaToday è in caricamento