rotate-mobile
Cronaca Barbaricina / Via di Fasanna

San Rossore, rubinetti a secco: lavori sulla rete idrica

L'intervento di Acque spa è previsto per giovedì 15 ottobre. Circa un centinaio le utenze coinvolte con possibili cali di pressione in tutto il quartiere. In caso di maltempo i lavori verranno rimandati al giorno successivo

Interruzione nell'erogazione idrica a Pisa a causa di lavori di riparazione sulla rete da parte di Acque spa. Giovedì 15 ottobre, dalle ore 8 alle 12.30, mancherà l'acqua nelle vie di Fasanna, Montelungo e in Viale delle Cascine nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l’incrocio con via Aurelia. Contemporaneamente potranno verificarsi cali di pressione nel quartiere di San Rossore.

Il numero delle utenze coinvolte dall’interruzione è all’incirca 100.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 ottobre con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Rossore, rubinetti a secco: lavori sulla rete idrica

PisaToday è in caricamento