rotate-mobile
Cronaca Vicopisano

Vicopisano, lavori sulla rete idrica: zone a secco

L'intervento è previsto per martedì 28 giugno. Ripercussioni possibili anche sul territorio comunale di Pontedera

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica locale nel comune di Vicopisano, martedì 28 giugno dalle ore 8.30 alle 15 si verificheranno mancanze d’acqua nella zona Vico Expo, nelle zone collinari e cali di pressione maggiormente avvertiti ai piani alti delle abitazioni a San Giovanni alla Vena, la Botte, Barsiliana, Pian di Vico e Vicopisano-capoluogo ad eccezione del centro storico e della zona del cimitero.

A seguito di questo intervento, possibili cali di pressione potranno verificarsi anche nel comune di Pontedera, precisamente nelle zone di La Borra, Santa Lucia, Gello e nella sua zona industriale.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi gradualmente con il passare del tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti verranno predisposti un punto di fornitura idrica sostitutiva tramite autobotte nel parcheggio di Vico Expo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano, lavori sulla rete idrica: zone a secco

PisaToday è in caricamento