rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Corse clandestine? No, sedicenne alle prese con manovre da capogiro

La Polizia ha arrestato il giovane sorpreso alla guida di un'auto rubata mentre metteva in atto manovre spericolate: la Vigilia di Natale era stato denunciato per aver rubato un'altra vettura

Una segnalazione giunta alla Polizia di Pisa in piena notte, intorno alle tre, per presunte corse clandestine. Il sopralluogo nell'area indicata e la scoperta di un sedicenne impegnato in manovre spericolate, alla guida di un'auto rubata poco prima ad un vicino di casa, che non si era ancora accorto del furto.

I poliziotti hanno così arrestato il giovane conducente, immigrato e da tempo residente in città, e lo hanno trasferito al centro di prima accoglienza di Firenze.
Il 24 dicembre scorso era già stato denunciato perché sorpreso, e fermato dopo un lungo inseguimento, alla guida di un'altra auto rubata.

Il sedicenne stava compiendo manovre pericolose fuori dalla sede stradale, in un'area a verde, quando si è accorto della presenza dei poliziotti. Si è così lanciato fuori dall'auto in corsa e ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato inseguito e arrestato. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corse clandestine? No, sedicenne alle prese con manovre da capogiro

PisaToday è in caricamento