rotate-mobile
Cronaca

Acque SpA: riduzione della pressione idrica in tutta Pisa

L'intervento di manutenzione straordinaria porterà qualche disagio in città con possibile fenomeno di intorbidamento dell'acqua nella giornata di venerdì 26 agosto

Acque SpA rende noto che, per lavori di manutenzione straordinaria alla adduttrice idrica principale in località I Passi nel Comune di Pisa, dalle ore 23 di Giovedì 25 alle 4 di Venerdì 26 Agosto si verificherà una generalizzata riduzione della pressione idrica in tutta la città di Pisa.

Con il ripristino dell’erogazione idrica saranno possibili temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua per tutta la giornata di Venerdì 26 Agosto.

L’intervento verrà eseguito con l’ausilio di due squadre di saldatori specializzati in contemporanea per le relative riparazioni sulla condotta in acciaio durante la notte per ridurre i tempi dell’intervento, mentre altre squadre della gestione rete idrica verificheranno dalle prime ore del mattino il ritorno delle normali pressioni di esercizio ed eventualmente interverranno al fine di circoscrivere i possibili fenomeni di intorbidamento.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque SpA: riduzione della pressione idrica in tutta Pisa

PisaToday è in caricamento