rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra, scomparsa Marcella Carbone: da 3 giorni nessuna notizia

La ragazza è sparita da sabato mattina. È stata vista l'ultima volta alla stazione di Cecina. Marcella Carbone, originaria di Irgoli (Nuoro), si era trasferita da alcuni parenti a Saline di Volterra per lavoro

La 20enne sarda Marcella Carbone è sparita da sabato scorso, è stata avvistata l'ultima volta nella stazione di Cecina, appena uscita dal pullman. La ragazza si era trasferita dai parenti a Saline di Volterra, dove lavorava nel loro ristorante. La ragazza  prima viveva ad Irgoli, un paese della provincia di Nuoro. Marcella, oltre che nel ristorante dei suoi parenti, lavorava saltuariamente in un bar-sala giochi di Cecina.

Carabinieri, Polizia, Protezione civile, parenti e amici, la cercano incessantemente da sabato. Su internet e social network si susseguono gli appelli, condivisi da migliaia di persone, in modo che se qualcuno l'abbia vista possa immediatamente contattatare le Forze dell'ordine. Il giorno della scomparsa Marcella indossava un paio di jeans scuri e una maglietta chiara, occhiali da sole, scarpe nere.

Il suo cellulare è spento da due giorni. Sia i familiari che gli amici sostengono che Marcella sia una ragazza tranquilla e serena, per cui non aveva nessun motivo per andarsene di casa senza dire niente a nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, scomparsa Marcella Carbone: da 3 giorni nessuna notizia

PisaToday è in caricamento