rotate-mobile
Cronaca

Scuola Sant'Anna: il ct campione del Mondo Marcello Lippi intervistato dagli allievi

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana sarà presente venerdì pomeriggio presso l'aula magna storica della scuola d'eccellenza pisana per parlare del suo 'caso di successo' e magari, perchè no, esprimere una opinione sugli Azzurri di Prandelli

Arriva un ospite d’eccezione alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, per legare l’attualità rappresentata dai mondiali di calcio brasiliani e una 'storia di successo', com’è quella di Marcello Lippi, allenatore dell’Italia campione del mondo nel 2006. Il ct azzurro campione del mondo sarà ospite della Scuola Superiore Sant’Anna, oggi, venerdì 13 giugno alle ore 16.30, presso l’aula magna storica, su iniziativa dell’associazione ex allievi e della Fondazione Arpa, fondata e diretta dal prof. Franco Mosca, con Andrea Bocelli come presidente onorario.

Durante l’incontro con Lippi, gli allievi della Scuola Superiore Sant’Anna intervisteranno il commissario tecnico campione del mondo con la nazionale italiana 2006: la sua visita alla Scuola Superiore Sant’Anna rientra nel ciclo di incontri, promossi a cadenza periodica dall’Associazione ex allievi, con personalità impegnate in settori differenti che raccontano il proprio percorso professionale. L’arrivo di Lippi coincide proprio con l’inizio dei mondiali in Brasile e sarà inevitabile che, accanto alle curiosità sul suo percorso professionale che l’ha portato dalla Toscana a diventare uno degli allenatori più affermati al mondo, qualche domanda cada sulle prospettive della Nazionale di Prandelli. L’evento sarà aperto al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Sant'Anna: il ct campione del Mondo Marcello Lippi intervistato dagli allievi

PisaToday è in caricamento