rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Sport, 42° marcia non competitiva 'Mare-Città-Pineta': modifiche al traffico

Appuntamento fissato per la mattina di domenica 29 ottobre

Torna con la 42° edizione la marcia non competitiva 'Mare-Città-Pineta', organizzata dell'associazione sportiva dilettantistica Marathon Club. Partenza fissata domenica 29 ottobre alle 8 e alle 9 dal circolo Acli Don Bosco di via Ivizza a Marina di Pisa. Percorsi da 3, 6, 12, 18 e 28 km. Con il patrocinio di Comune di Pisa, Porto di Pisa, Parco di San Rossore, Regione Toscana, Croce Rossa, CIRAA Università di Pisa.

Le modifiche al traffico: dalle ore 7 fino al termine della manifestazione sportiva ludico motoria, comunque non oltre le ore 13, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, eccetto veicoli dell'organizzazione, su via Ivizza, nel tratto da via dell'Ordine di Santo Stefano a via Milazzo. Per il resto del percorso chiusura al solo passaggio dei podisti.

I percorsi

Percorso 18 km: concentramento e partenza in via Ivizza c/o circolo Acli Don Bosco - Piazza delle Baleari - Via Tullio Crosio - Porto di Marina di Pisa - Viale D’Annunzio - Svolta a destra poi a sinistra in pineta lungo il fosso di colmata d’Arnino - Via della Bigattiera (dal pastore) - Svolta a sinistra Ponticello Via del Ragnaino località Torretta, passaggio lungo la recinzione Cisam a destra verso la Bigattiera e uscita dalla pineta in via Bigattiera - A sinistra direzione bagno Lido, camping S. Michael, sentiero parallelo - Uscita su viale del Tirreno direzione Bagno Lido - Attraversamento  di via Litoranea con proseguimento sul marciapiede del lungomare fino a Piazza Baleari e svolta a destra in Via Ivizza.  

Percorso 28 km: Identico alla corsa 18 km fino alla via Bigattiera - Pineta parallela a via dei Pioppi con uscita su via dei Girasoli - Via delle Ginestre - Attraversamento di via Pisorno - Via delle Ginestre - Via San Guido - Via Biancospini, Via Vannini, pineta parallela alla Litoranea del Calambrone fino a via Porcari - attraversamento di viale del Tirreno e percorrenza sul marciapiede lato mare direzione Marina di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, 42° marcia non competitiva 'Mare-Città-Pineta': modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento