rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: passeggiata ludico motoria a sostegno dei pazienti oncologici

L'evento, a cura dell’Associazione oncologica Non più Sola, è in programma domenica 1° novembre. Una targa di riconoscimento a Desi Sollazzi, operatrice Asl 5

Una passeggiata ludico motoria a sostegno dei pazienti oncologici della Valdera è prevista per domenica 1 novembre a Pontedera. L’iniziativa '8° trofeo corriamo per la vita' è stata organizzata dall’associazione Non più sola onlus, Auser Pontedera e Uisp Valdera nell’ambito delle iniziative di solidarietà in programma per la fiera di San Luca.

La marcia di solidarietà tra i pazienti oncologici, i cittadini, le associazioni di volontariato e le istituzioni, partirà alle ore 7.30 dai campi dell’Oltrera e si concluderà alle ore 10 nello stesso luogo con la consegna di una targa di riconoscimento a Desi Sollazzi, operatrice dell’Azienda Usl dell’atrio dell’ospedale 'Lotti' di Pontedera, per la gestione professionale e personale della presa in carico di tutti i pazienti oncologici.

La quota di iscrizione è di € 2,50; ai singoli partecipanti verrà consegnato un pacco gara e alle società coppe e premi vari.

Per informazioni o preiscrizioni all’iniziativa è possibile contattare il numero 3396929286

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: passeggiata ludico motoria a sostegno dei pazienti oncologici

PisaToday è in caricamento