rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Coltano

Marcia delle tre province a Coltano: le modifiche alla viabilità

La competizione è in programma il 1° novembre con ritrovo alla Villa Medicea

Torna anche quest'anno la 53ª Marcia delle tre province all'interno dei boschi, delle campagne e dei laghi di Coltano. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di Coltano, è in programma il 1° novembre. L'anno scorso i partecipanti sono stati più di 1.000, nell'edizione 2017 è prevista una partecipazione complessiva di circa 1.500 maratoneti. Per l'occasione, da parte dei volontari della Proloco, sono stati puliti i vari sentieri della tenuta.
Il ritrovo presso la Villa Medicea è fissato dalle ore 7.30 con la possibilità di scegliere tra quattro differenti percorsi rispettivamente di 2-6-12-16 km. Chi vuole partecipare può presentarsi direttamente la mattina del primo novembre. La quota di iscrizione è di 3 euro. A tutti i partecipanti sarà offerto un piccolo pacco in ricordo della giornata. L'evento è patrocinato da Comune di Pisa, Ente Parco San Rossore e Regione Toscana.

Modifiche alla viabilità

Divieto di transito veicolare limitatamente al passaggio dei podisti, eccetto mezzi della scorta, il 1° novembre dalle ore 07:30 fino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 13:30: ritrovo e partenza dal Circolo Arci di Coltano in Via Palazzi - Via del Viadotto - Via Idrovora - Via Sofina - Via Pini - Via Mulinaccio - Arrivo in Via Palazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcia delle tre province a Coltano: le modifiche alla viabilità

PisaToday è in caricamento