rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Litorale pisano: estate a suon di aperitivi

L'iniziativa durerà tre mesi, ogni giovedì, venerdì e sabato gli stabilimenti balneari di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone organizzeranno una serata all'insegna del divertimento. A luglio poi spazio allo sport con PisAmare 2011

Saranno tre mesi pieni di estate sul litorale. Il mare sarà infatti uno dei protagonisti del Giugno Pisano con le serate sulla spiaggia dal titolo "Il mare nel bicchiere". Ogni giovedì, venerdì e sabato, a partire dalle ore 20, uno stabilimento balneare organizzerà la serata più divertente, appassionante ed intrigante, cercando di conquistare l'attenzione e la simpatia del pubblico locale e dei turisti. Sarà un "aperitivando" che durerà appunto fino a settembre, per oltre cinquanta serate tutte da gustare davanti ai tramonti della costa pisana.

A partire dal 12 luglio e fino a tutto il mese di agosto inoltre, il litorale pisano animerà l'intera giornata con PisAmare 2011, il programma di animazione sportiva che vedrà di nuovo protagonisti gli stabilimenti balneari di Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa. Gonfiabili divertenti come il calcio-balilla umano, sport di squadra come il water-volley, giochi di intrattenimento con gli animatori di Fantagiokando, saranno gli ingredienti di un cartellone di oltre venti appuntamenti assolutamente gratuiti dedicati ai bambini al mattino e ai giovani nel pomeriggio.

PisAmare 2011,
 che avrà anche un proprio sito internet (www.pisamare.com), sarà introdotto da una speciale giornata a tutto sport presso il centro sportivo del Coni di Tirrenia, luogo di allenamento e preparazione per i grandi campioni italiani, che lunedì 11 luglio sarà eccezionalmente aperto al pubblico.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale pisano: estate a suon di aperitivi

PisaToday è in caricamento