rotate-mobile
Cronaca

Mariano Bizzarri Ollandini entra nella giunta nazionale di Assicurezza: la soddisfazione della Confesercenti pisana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Mariano Bizzarri Ollandini, presidente e amministratore unico del Corpo Guardie di Città, è entrato nella giunta nazionale di Assicurezza, l'associazione delle piccole e medie imprese della vigilanza privata aderente a Confesercenti. La nomina nell’assemblea nazionale che si è tenuta a Roma e che ha eletto il napoletano Domenico Palma alla presidenza. Per Mariano Bizzarri Ollandini si tratta di un importante riconoscimento al suo lavoro di imprenditore che sta svolgendo ormai da anni nel settore della vigilanza privata. Bizzarri è stato uno dei più giovani imprenditori in Italia ed il più giovane in Toscana in possesso di licenza di pubblica sicurezza per due province (Pisa e Lucca) con la qualifica di “security manager” ed il suo istituto ormai è un punto di riferimento nel settore.

“Non possiamo che esprimere tutta la nostra soddisfazione – commenta il direttore di Confesercenti Toscana Nord, Marco Sbrana – per l’importante incarico nazionale ottenuto da Mariano Bizzarri Ollandini. Crediamo infatti che per la sua grande esperienza di imprenditore della sicurezza, possa contribuire a lavorare soprattutto per adeguare normative ad un settore in evoluzione. La nomina conferma anche il legame tra la Confesercenti ed il Corpo Guardie di Città. Ormai da qualche mese infatti – conclude Sbrana – abbiamo una stretta collaborazione con l’istituto anche grazie ad una convenzione rivolta ai nostri soci per gestire tutti gli aspetti legati alla sicurezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Bizzarri Ollandini entra nella giunta nazionale di Assicurezza: la soddisfazione della Confesercenti pisana

PisaToday è in caricamento