menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento delle ricerche di Martina la scorsa settimana

Un momento delle ricerche di Martina la scorsa settimana

Martina, la comunità di Calcinaia si stringe alla famiglia: c'è tanto dolore

L'amministrazione comunale, che ha seguito le ricerche della ragazza di Fornacette, è vicina alla famiglia della giovane. Intanto è stata disposta l'autopsia sul corpo per cercare di fare chiarezza sulle cause della morte

Sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa da casa domenica 9 novembre e il cui corpo è stato ritrovato ieri nel fiume Arno, nelle vicinanze della foce a Marina di Pisa, in località Tre Buche. La notizia della morte della ragazza, che aveva mobilitato, oltre alle forze dell'ordine, anche numerosi volontari che si sono impegnati nelle ricerche, ha creato profondo sconcerto e tanto dolore nella comunità di Calcinaia, e non solo.

Accanto ai tantissimi messaggi di cordoglio lasciati dal popolo di Facebook, anche l'amministrazione comunale di Calcinaia, che ha seguito in prima linea le ricerche, si stringe intorno alla famiglia: "Le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione e dei dipendenti del Comune di Calcinaia alla famiglia di Martina e un sentito ringraziamento a tutti quei volontari che in questi giorni si sono impegnati nelle ricerche della giovane ragazza fornacettese".

Dopo oltre una settimana la vicenda si chiude purtroppo nel peggiore dei modi. Dopo le tante speranze di ritrovarla in vita, dopo l'idea che la sua fosse solo una fuga temporanea, ora è arrivato il momento del dolore.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Indice di massa corporea, cos'è e come si calcola

social

Caparezza, due tappe in Toscana nel tour 2022: tutte le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento