rotate-mobile
Cronaca

Mascherine gratis nei supermercati: ecco dove ritirarle

Sparsi in tutta la nostra provincia i supermercati che hanno aderito all'iniziativa della Regione Toscana. Non è necessario affrettarsi per ritirare le mascherine

Parte oggi (lunedì 20 aprile), con la consegna delle mascherine alla popolazione attraverso le farmacie e i supermercati, la seconda fase della campagna di prevenzione pubblica voluta dalla Regione Toscana. Saranno gli operatori dell'ASL Toscana nord ovest, dell’Azienda Ospedaliera Pisana e dell’ESTAR, insieme alle associazioni di volontariato, che agli ingressi dei supermercati, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00, consegneranno un kit di 5 mascherine e daranno utili informazioni sul loro utilizzo.  

L’iniziativa avrà una durata di circa due settimane e vede impegnati circa 150 dipendenti dell’ASL Toscana nord ovest, Estar e AOUP oltre ai volontari di Anpas, Croce Rossa Italiana e Misericordie. Da sottolineare che non sarà necessario recarsi già da oggi ai punti di consegna vista la durata dell’iniziativa e che è fondamentale, anche in questa circostanza, rispettare le disposizioni di igiene e salute pubblica e quindi evitare assembramenti rispettando la giusta distanza.

Ecco i supermercati della provincia di Pisa in cui sarà possibile ritirare le mascherine:

supermercati mascherine gratis regione toscana-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine gratis nei supermercati: ecco dove ritirarle

PisaToday è in caricamento