rotate-mobile
Cronaca

Master Europrogettazione a Pisa 9 maggio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si svolgerà a PISA IL 9 MAGGIO 2013 l'innovativo Master in Europrogettazione

Il Consulente dell'europrogettazione è una figura professionale emergente.

Può essere assunto dall'organizzazione o prestare la sua collaborazione come consulente esterno.

Il Master è rivolto a Professionisti e Consulenti, Studenti universitari, diplomati e Laureati, Dirigenti e Tecnici di Enti Pubblici e Privati che intendono acquisire le competenze professionali dell' Europrogettista per l'utilizzo dei contributi europei.

La figura dell'Europrogettista è sempre più richiesta in ambito europeo, sia da enti pubblici che da società private interessate ad accedere ai finanziamenti messi a disposizione dall'Unione Europea.

I piani di finanziamento previsti dalla Commissione europea per la ricerca, la cultura, l'ambiente e per le PMI rappresentano delle importanti prospettive di innovazione e di internazionalizzazione per le aziende e per gli enti locali che possono reperire i fondi messi a disposizione dall'Unione Europea e finalizzati allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Il Master in Europrogettazione svolto dal Centro studi R&S Eurotalenti, offre la possibilità ai partecipanti di inserirsi nella rete dei Consulenti Europrogettisti e cogliere tutte le opportunità offerte dai Bandi Europei.

Per ogni ulteriore informazione consultare il sito : www.eurotalenti.it E' l'occasione unica per attivare questo ruolo molto richiesto dal mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master Europrogettazione a Pisa 9 maggio 2013

PisaToday è in caricamento