rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nozze di George Clooney: l'azienda pisana Salza scelta per il catering

Sarà Federica Salza e la sua azienda a curare l'allestimento del catering dei tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio dell'anno, quello tra Clooney e Amal Alamuddin, che hanno scelto Venezia per il loro sì

Da Pisa al mondo dorato di Hollywood. Non capita tutti i giorni infatti che un'azienda pisana sia chiamata ad allestire il catering della festa di una stella del cinema mondiale. Di cosa stiamo parlando? Ma di George Clooney e del matrimonio con Amal Alamuddin. Tre giorni di festa a Venezia questo fine settimana per il sì dell'attore che ha scelto l'azienda pisana diretta da Federica Salza proprio per il catering, un nome di prestigio che dunque è arrivato anche a Hollywood.

Le nozze saranno celebrate da Walter Veltroni, ma a Pisa qualcuno mostra un po' di malumore per la scelta dell'ex sindaco di Roma. E' il vicesindaco Paolo Ghezzi che ironicamente scrive sulla sua bacheca Facebook: "Salza per il Catering (evviva!) e io, con quasi 500 matrimoni nel CV, sono rimasto in lizza fino all'ultimo per la celebrazione... Poi ha prevalso Veltroni (ma non ha mica la mia esperienza....)".
Sarà per la prossima volta!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze di George Clooney: l'azienda pisana Salza scelta per il catering

PisaToday è in caricamento