rotate-mobile
Cronaca Lajatico

Lajatico, il matrimonio da favola ora è realtà: il sì al Teatro del Silenzio

La Giunta Comunale, in accordo con l'Associazione Teatro del Silenzio, ha deciso di aggiungere la suggestiva ambientazione delle colline di Lajatico, location del concerto annuale di Bocelli, tra i luoghi in cui è possibile celebrare le nozze

Un matrimonio in una ambientazione esclusiva e ormai conosciuta in tutto il mondo, per iniziare la vita di coppia come una vera e propria favola. A Lajatico si può, grazie alla decisione di utilizzare anche il famoso Teatro del Silenzio, location tra le colline dell'Alta Valdera che ospita ogni mese di luglio il concerto di Andrea Bocelli, per celebrare i matrimoni di rito civile.

La Giunta Comunale di Lajatico ha analizzato questa possibilità insieme all'Associazione Teatro del Silenzio, arrivando poi al via libera in un ambito di sviluppo e di valorizzazione del territorio.
"La Giunta - afferma l'assessore al Turismo Stefano Paperini - per far usufruire il Teatro del Silenzio si appresta ad effettuare un regolamento particolare che preveda il rispetto e la salvaguardia del luogo ed imponga un arredo semplice e corrispondente alla scenografia naturale del Teatro. Le cerimonie potranno svolgersi nel periodo dell'anno escluso il periodo antecedente e post l'allestimento del concerto annuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lajatico, il matrimonio da favola ora è realtà: il sì al Teatro del Silenzio

PisaToday è in caricamento