rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Monte

Medici di famiglia: prende servizio a Santa Maria a Monte il dottor Matteo Pardossi

Si occuperà dell'ambito territoriale di Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che da lunedì 28 febbraio, nell'ambito territoriale di Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte, entrerà in servizio come nuovo medico di famiglia il dottor Matteo Pardossi, che avrà il proprio ambulatorio a Santa Maria a Monte..
L'Asl ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

- App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store);

- Totem PuntoSI;

- Portale web Open Toscana;

- Inviando una email o compilando il modulo on line presenti alla pagina “Scegliere medico i pediatra on-line” sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione 'Servizi Toscana' e quindi 'Salute', utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici di famiglia: prende servizio a Santa Maria a Monte il dottor Matteo Pardossi

PisaToday è in caricamento