rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Cronaca Marina di Pisa

Maurizio Nerini sulla messa in sicurezza del viale D'Annunzio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Parlando in consiglio sulla interpellanza di Valeria Antoni sulla classifica degli incidenti stradali a Pisa 101 su 107 in Italia ho detto della mia interrogazione propositiva a seguito della petizione sulla messa in sicurezza del viale D'Annunzio.
Infatti non si può più dire che la competenza è della Provincia perché la strada è geograficamente extraurbana ma serve 3 quartieri della città quindi urgono interventi utilizzando fondi che derivano dalle sanzioni al codice della strada.
 Il bilancio che stiamo per varare deve tenere conto della scelta politica da fare e dare fondi per l'illuminazione e la manutenzione del viale.
Almeno .... intanto partire dalla segnaletica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Nerini sulla messa in sicurezza del viale D'Annunzio

PisaToday è in caricamento