Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca San Giusto / Via di Gargalone

Navicelli, apre un nuovo McDonald's: è il primo con il servizio al tavolo

L'apertura lunedì prossimo, mentre l'inaugurazione ufficiale il 19 settembre con una grande festa. Per i bambini area gioco esterna al ristorante. Spazio per l'acquisto in auto nel McDrive

(foto d'archivio)

Cinquecento metriquadrati, 135 posti a sedere interni e 96 posti all'esterno. Sono i numeri del nuovo McDonald's, il terzo a Pisa, che lunedì 31 agosto aprirà le porte in via Gargalone, nell'area dei Navicelli, e che darà lavoro a 30 persone.

L’inaugurazione ufficiale è in programma però il prossimo 19 settembre con una festa aperta alle famiglie. Dalle ore 10 alle ore 21 il nuovo McDonald’s sarà animato da spettacoli di intrattenimento, micromagie tra i tavoli, baby dance e distribuzione di gadget, mentre i bambini potranno essere truccati da una professionista del bodypainting. Per tutta la giornata sarà inoltre allestita una postazione che offrirà zucchero filato per tutti. Alle ore 16 è previsto uno spettacolo di magia che coinvolgerà grandi e piccini, e alle 17.30 andrà in scena un divertente show di ventriloquismo che darà voce a pupazzi e oggetti.

Il locale di Pisa è il primo tra i McDonald’s in Toscana a introdurre il servizio al tavolo: ordinando tramite i 6 chioschi self service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti. Inoltre sarà presente il Mc Drive che consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto, mentre per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza. I bambini potranno divertirsi anche con i due tavoli interattivi e un terzo gioco interattivo a pavimento installati nel ristorante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navicelli, apre un nuovo McDonald's: è il primo con il servizio al tavolo

PisaToday è in caricamento