rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nuovi medici di famiglia a Pisa e Ponsacco

I due medici prenderanno servizio prossimamente: dottoressa Manila Notarbartolo dal 4 novembre a Pisa, la dottoressa Sara Campinoti dal 28 ottobre a Ponsacco

In arrivo nella provincia di Pisa due nuovi medici di famiglia. In particolare da lunedì 28 ottobre entra nella lista dei convenzionati per l’ambito territoriale Ponsacco la dottoressa Sara Campinoti, mentre da lunedì 4 novembre nell’ambito territoriale Pisa sarà iscritta la dottoressa Manila Notarbartolo.

Dai giorni indicati tutti gli interessati potranno iscriversi nelle liste dei loro assistiti direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone

2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store

3. Totem PuntoSI disponibilipresenti in tutto il territorio dell'Azienda sanitaria

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione 'Servizi Toscana' e quindi 'Salute', utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi medici di famiglia a Pisa e Ponsacco

PisaToday è in caricamento