rotate-mobile
Cronaca

Meditazione e intelligenza emozionale: workshop teorico-pratico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il  C.E.A. PISA, Centro Studi dell'Autoconoscenza, presenta un esclusivo workshop pubblico, teorico-pratico sulla Meditazione e Intelligenza Emozionale, presso la Stazione Leopolda, Sala Convegni.

La meravigliosa Scienza della Meditazione Integrale, risultato della combinazione di Meditazione Orientale e Intelligenza Emozionale, è per i convulsi tempi che viviamo lo strumento utile e perfetto per conseguire una psiche efficiente agile e fortemente stabilizzata. 

Programma workshop:

La parte teorica prevede una serie di lezioni che illustrano le diverse componenti della psiche umana, corpo, pensiero ed emozione, da esplorare e armonizzare attraverso un attento processo di analisi e auto osservazione. Sarà presentato un importante studio sull'intelligenza emozionale.
La parte pratica prevede sessioni di meditazione mindfulness-zen e zazen.    

Durata: frequenza con sessioni serali settimanali intensive dalle 20.30 all 22.00, nei giorni 7, 14, 21, 28 febbraio - 7,14,21,28 marzo - 4,11 aprile 2019. Il 7 febbraio presentazione e iscrizioni WS   

Ingresso: gratuito, accessibile a tutti. Posti limitati, per tanto è richiesta obbligatoriamente l'iscrizione il giorno 7 febbraio alla presentazione e conseguente formazione gruppo di studio.        

 INFO CEA PISA 339.2604152

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meditazione e intelligenza emozionale: workshop teorico-pratico

PisaToday è in caricamento