rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Rossore

Memorial Masi: 400 persone a passeggio a San Rossore in ricordo di Saverio

Una giornata nella suggestiva cornice del parco per ricordare il vigile del fuoco deceduto in un incidente stradale nel 2006. L'incasso della lotteria andrà in beneficenza

Si è svolta oggi, domenica 3 dicembre, nella splendida cornice del Parco di San Rossore, sotto un bel sole invernale, l'11° Memorial Saverio Masi, organizzato dal Comitato Saverio Masi, con il contributo dell’associazione Fitwalking di Pisa ed il supporto del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa, per ricordare proprio il collega deceduto 11 anni fa in un tragico incidente stradale in Piazza Vittorio Emanuele mentre era in servizio.

La manifestazione, alla quale hanno partecipato circa 400 persone, si articolava in una camminata/corsa/passeggiata lungo un percorso di 8 km all’interno del parco.

A conclusione della giornata l’estrazione dei premi di una lotteria il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Inoltre l’organizzazione ha offerto a tutti i presenti un primo e una bevanda preparati dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lari con il carro cucina che fa parte della colonna mobile regionale dei Vigili del Fuoco della Toscana.
Il Comitato Masi ha dato appuntamento al prossimo anno con il 12º Memorial.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Masi: 400 persone a passeggio a San Rossore in ricordo di Saverio

PisaToday è in caricamento