rotate-mobile
Cronaca

Mercati di Natale con luna park e street food

Previsto un trenino gratuito che collegherà via Paparelli con Piazza Vittorio Emanuele II

Dopo il debutto di domenica scorsa a Marina di Pisa, i mercati di Natale di Anva Confesercenti Toscana Nord tornano nella loro tradizionale sede di via Paparelli. Il secondo appuntamento è per domenica 4 dicembre, con orario 8-19.

"L’edizione sul lungomare è stata strepitosa - spiega Mirco Sbrolli, presidente Anva Pisa - adesso torniamo nella nostra sede di via Paparelli per la lunga volata ci accompagnerà al Natale. Via Paparelli che offrirà per l’occasione qualcosa in più grazie alla collaborazione con nostri partner storici come la concessionaria Ford Blubay di Ospedaletto e Radio Bruno; i banchi con tutte le tradizionali merceologie saranno arricchiti dalla presenza dello street food, di uno spazio dedicato ad un mercatino artigianale, fino alla presenza di un mini lunapark per i più piccoli. Via Paparelli che sarà collegata con piazza Vittorio Emanuele con un trenino gratuito".

La conclusione di Mirco Sbrolli: "Speriamo sia davvero un Natale di ripartenza, il primo senza restrizioni dopo la fine dello stato di emergenza pandemico del marzo scorso. Noi abbiamo fatto il possibile per rendere ancora più interessante una visita al mercato, mercato in cui ricordiamo possiamo trovare davvero tutte le tipologie merceologiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati di Natale con luna park e street food

PisaToday è in caricamento