rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Val di Cecina

Castelnuovo Val di Cecina, il sindaco: "Sfregiate le tombe dei miei nonni"

E' lo stesso primo cittadino, Albero Ferrini, a renderlo noto: "I responsabili sono adulti di Castelnuovo, prima o poi verranno individuati"

Minacce e vandalismi alle tombe dei nonni per il sindaco di Castelnuovo di Val di Cecina Alberto Ferrini. E' lo stesso primo cittadino a renderlo noto con un post su Facebook pubblicato nella serata di ieri. "Mio malgrado devo commentare un fatto personale a cui non do molta importanza. Ma essendo ormai di dominio pubblico non posso astenermi dal parlarne. Lo spregio alla tomba di mia nonna fa seguito a quanto già avvenuto per mio nonno. E fa seguito ad una serie di lettere anonime che da mesi vengono inviate al sottoscritto e a dipendenti comunali".

"Non c’entra nulla il vandalismo. Non sono ragazzi. Sono adulti e di Castelnuovo. Prima o poi verranno individuati. Personalmente sono molto tranquillo. Poiché non ho mai fatto del male a nessuno in vita mia e non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Quindi io vivo bene a differenza di questo o questi balordi. L’unico mio rammarico è di dover esporre al pubblico le figure dei miei nonni che erano persone educatissime, riservate e stimate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo Val di Cecina, il sindaco: "Sfregiate le tombe dei miei nonni"

PisaToday è in caricamento