rotate-mobile
Cronaca

Miss Mondo Toscana: la pisana Alice Quattrini vince la prima selezione 2017/2018

Soddisfatta la nuova agente del concorso Susanna Taviani: "L'obiettivo è quello di riportare nel gruppo ragazze che non credevano più nei concorsi"

Alice Quattrini di Pisa, 16 anni tra pochi giorni, si aggiudica la prima selezione 2017/2018 di Miss Mondo Toscana, che si è svolta nellacornice del Bagno Imperiale di Tirrenia. La serata, diretta dal nuovo agente del concorso Susanna Taviani entrata in carica dopo lo scandalo di maggio, è stata accompagnata dall'intervento di molti ospiti da ogni parte della Toscana, tra i quali Domenico Costanzo, sceneggiatore de il film 'Il professor Cenerentolo' e 'Finalmente la felicità' di Leonardo Pieraccioni.

"Le ragazze stanno rispondendo in modo positivo all'inizio di queste nuove selezioni - ha detto Susanna Taviani - l'obiettivo è quello di riportare nel gruppo ragazze che non credevano più nei concorsi e che nel tempo si erano scoraggiate". A fine serata sono state consegnate tre fasce nazionali. Alle spalle di Alice Quattrini si sono classificate Caterina Grossi e Carolina Marianetti.

La prima tappa di Miss Mondo Toscana è stata condotta dal presentatore Danny Puccini, accompagnato dalle gag comiche di Federico Castellani e la voce di Brian Ghisetti direttamente da The Voice. Le acconciature delle ragazze sono state curate dallo staff di Bassano parrucchieri di Pisa, mentre le dodici bellezze in gara hanno indossato gli abiti di Oseah Fashion Haute Couture. Lo staff di Miss Mondo Toscana ringrazia i gestori dello stabilimento balneare per la buona riuscita della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Toscana: la pisana Alice Quattrini vince la prima selezione 2017/2018

PisaToday è in caricamento