rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casciana Terme

Miss Toscana 2016: le 28 ragazze in finale sfilano a Casciana Terme

L'appuntamento per la fase finale della 35° edizione del concorso è previsto per sabato 27 agosto alle 21.30 in Piazza Garibaldi

E' ancora una volta la piazza di Casciana Terme ad ospitare l'edizione 2016 della Finale Regionale di 'Miss Toscana'. Un appuntamento atteso che si articolerà in una sola serata, sabato 27 agosto alle 21.30, ed è organizzato oltre che dal Comune anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari e dalla Syriostar Agenzia responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l'Umbria.

L'appuntamento chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle Pre-finali e Finali Nazionali. In passerella le 28 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la Toscana, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione.

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Francesca Bandini, trionfatrice della passata edizione. A presentare le 28 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.

Oltre alla proclamazione di 'Miss Toscana 2016' ci sarà la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno alle 9 ragazze del Granducato di presentarsi alle pre-finali nazionali a Jesolo e l'elezione di Miss Cinema Toscana, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente alle pre-finali di Jesolo.

Anche quest'anno Miss Toscana mantiene l'apprezzata tradizione del premio 'Lolette Conti', che sarà assegnato durante la serata ed andrà alla ragazza che avrà ottenuto più voti nel portale internet del giornale La Nazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana 2016: le 28 ragazze in finale sfilano a Casciana Terme

PisaToday è in caricamento