rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Lungarno Antonio Pacinotti

Palazzo Reale, restauro del tetto: modifiche al traffico e alla sosta

Nel periodo dei lavori, da mercoledì 11 a venerdì 20 novembre, saranno predisposte alcune modifiche. Tra le altre l'istituzione del divieto di sosta in Lungarno Pacinotti di fronte al palazzo

Lavori di manutenzione e impermeabilizzazione della copertura di Palazzo Reale in Lungarno Pacinotti a Pisa. 

Per consentire l'intervento saranno messe in atto alcune modifiche alla sosta nei tratti di strada limitrofi al palazzo:

- da mercoledì 11 a venerdì 13 novembre su Lungarno Pacinotti, fronte Palazzo Reale, istituzione del divieto di sosta con rimozione.

- da lunedì 16 a martedì 17 novembre in piazza Carrara chiusura al traffico veicolare della corsia ovest in ingresso da Lungarno Pacinotti e divieto di sosta con rimozione; per accedere alla piazza sarà creata una corsia di ingresso rimuovendo temporaneamente i birilli metallici.

- da mercoledì 18 a venerdì 20 novembre in via San Nicola e via Santa Maria istituzione del divieto di sosta con rimozione, nel tratto di perimetro esterno al palazzo, lasciando sempre una corsia di transito per i veicoli.

Nel periodo dei lavori il marciapiede che circonda il Palazzo verrà transennato per motivi di sicurezza. L’ingresso al Museo sarà spostato sul retro dell’edificio, accedendo da via San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Reale, restauro del tetto: modifiche al traffico e alla sosta

PisaToday è in caricamento