rotate-mobile
Cronaca

Nell'atrio di Palazzo Gambacorti una mostra di artisti locali a scopo benefico

Successivamente alla mostra sarà possibile l'acquisto delle opere offerte dagli artisti e il ricavato andrà interamente a favore del Centro di Aiuto alla Vita

Inaugurata ieri giovedì 2 febbraio, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa Veronica Poli, una mostra di opere di artisti locali della sezione viareggina dell’Unione Cattolica Artisti Italiani e dell’associazione Est Ovest Est di Pisa. Le opere saranno esposte, con il patrocinio del Comune di Pisa, dal 1 all’8 febbraio nell’atrio di Palazzo Gambacorti da lunedì a sabato con orario 7.30 -19. La mostra è stata organizzata a scopo benefico: successivamente alla mostra, infatti, sarà possibile l’acquisto delle opere offerte dagli artisti e il ricavato andrà interamente a favore del Centro di Aiuto alla Vita, associazione che da più di 40 anni a Pisa offre sostegno alle donne nella delicata fase della gravidanza e del parto.

L’Ucai è un’associazione fondata nel 1947 da monsignor Montini, Arcivescovo di Milano, successivamente diventato Papa Paolo VI. L’Associazione Est Ovest Est è un’associazione di promozione sociale, nata a Pisa e impegnata nello scambio artistico, culturale e sportivo tra Occidente e Oriente. Gli artisti locali che esporranno le loro opere saranno:Luisa Barbieri, Sandra Beltrami , Marcella Bertoli Barsotti, Alessio Bianchini, Elisa Debernardi, Francesco Fiorini, Giacomo Giacomelli,  Angelica Medrano, Roberto Musetti, Sandro Salvati, Valentina Tozzi, YiTong Wang.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'atrio di Palazzo Gambacorti una mostra di artisti locali a scopo benefico

PisaToday è in caricamento