Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Controlli della Municipale: 6 multe per abbandono rifiuti fra Sant'Antonio e San Martino

Le sanzioni sono state da 500 euro l'una. Verifiche anche in zona Duomo con 3 sequestri di merce venduta abusivamente ed allontanate delle giovani con precedenti in reati predatori

Continuano i controlli della Polizia Municipale per scoraggiare l'abbandono dei rifiuti, con un'attenzione specifica sui quartieri di Sant'Antonio e San Martino. I Vigili monitorano il territorio ed analizzando i contenuti dei sacchini, per riuscire a risalire ai responsabili: elevate 6 nuove multe da 500 euro l'una.

Sempre ieri, mercoledì 24 maggio, sono proseguiti i consueti servizi di contrasto dell'abusivismo commerciale sulla pubblica via, con particolare attenzione a piazza Manin e piazza Duomo. Sono stati 3 i sequestri di merce, in particolare occhiali, selfie-stick ed ombrelli. Nell'area monumentale poi la presenza degli agenti ha permesso di evitare possibili borseggi, in quanto sono state fermate, identificate ed allontanate dalla zona e dalla vicina via Fedi alcune ragazze rom già note per essere dedite alla consumazione di reati predatori.

L'attività della Municipale ha poi coinvolto mirate verifiche del rispetto della ZTL cittadina. Si sono registrate 20 multe a veicoli, fra non autorizzati e chi accede abusivamente in senso vietato. In totale sono state 61 le sanzioni comprese le multe per auto in doppia fila e in divieto di sosta nel resto della città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Municipale: 6 multe per abbandono rifiuti fra Sant'Antonio e San Martino

PisaToday è in caricamento