rotate-mobile
Cronaca Cisanello

Parcheggio selvaggio all'ospedale Cisanello: multati 31 automobilisti

Sanzionate anche due persone che parlavano al cellulare mentre guidavano. Intervento per rimuovere una sostanza oleosa finita sulla carreggiata

Controlli della Polizia Municipale per contrastare la lotta al parcheggio selvaggio nella zona dell'Ospedale Cisanello. Mentre da un lato ci sono già oltre 2000 posti auto regolari, 1700 dei quali gratuiti, dall'altro rimangono le brutte abitudini di parcheggiare in divieto di sosta, spesso creando disagi ad altre persone. In particolare in via Lutero e via di Mezzana, anche davanti alle fermate degli autobus. Trentuno sono le multe elevate agli automobilisti indisciplinati.

In totale sono state 85 le sanzioni al codice della strada comminate lunedì 5 giugno per auto in divieto di sosta e in doppia fila, oltre a Cisanello anche in centro storico e nei quartieri di San Marco e San Giusto. 15 di queste multe nella ZTL per veicoli non autorizzati che eludono il controllo dei varchi elettronici accedendo abusivamente in senso vietato. Inoltre due multe ad automobilisti che usavano il telefonino mentre guidavano per la campagna #guidasicura: 160 euro con la decurtazione di 5 punti sulla patente.

Intervento insieme ad AVR in via Vecchia Tranvia per rimuovere una sostanza oleosa che era finita sulla carreggiata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio all'ospedale Cisanello: multati 31 automobilisti

PisaToday è in caricamento