rotate-mobile
Cronaca Oratoio / Via Maggiore di Oratoio

Sottopasso ferroviario di Oratoio: murales e scritte con lo spray ovunque

E' un nostro lettore ad inviarci le foto per denunciare la situazione presente nel sottopassaggio dove pullulano murales e scritte

Un fenomeno che interessa molte città e che non risparmia naturalmente Pisa. Stiamo parlando dei murales che compaiono spesso di notte sui muri cittadini. Un nostro lettore, Fabio, ci ha segnalato la situazione presente nel sottopasso ferroviario di Oratoio, inviandoci anche una dettagliata serie di fotografie.

"Le foto sono del 6 agosto scorso, ma la situazione è la stessa - ci dice Fabio - numerosi sono i murales 'artistici' sorti nelle ultime settimane, sia sul lato interno (con annesso passaggio pedonale) che sul lato esterno percorso dalle auto, oltre a numerose scritte spray che col tempo aumentano sui vari muri del percorso".

Per quanto riguarda i murales, le pareti del sottopasso di via Maggiore di Oratoio, lo ricordiamo, sono tra quelle messe a disposizione dal Comune di Pisa per dare spazio a quest'arte, però le semplici scritte con la bomboletta spray dove si declama, ad esempio, il proprio amore sono davvero di cattivo gusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso ferroviario di Oratoio: murales e scritte con lo spray ovunque

PisaToday è in caricamento