rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra, navetta dedicata agli studenti: attivo il nuovo servizio

Dal 3 novembre l’autobus trasporta gli scolari dagli istituti Fermi e Marco Polo di Cecina, alla stazione, in tempo per prendere il treno del ritorno delle 13.05

Un servizio navetta studiato appositamente per rispondere alle esigenze degli studenti. E’ la navetta CTT attiva dal 3 novembre che trasporta gli scolari dagli istituti Fermi e Marco Polo di Cecina, alla stazione, in tempo per prendere il treno del ritorno delle 13.05. "L’amministrazione comunale si è adoperata per trovare una soluzione che rispondesse alle esigenze degli studenti e delle famiglie - spiega Erika Pescucci, consigliere con delega al trasporto pubblico locale - sono soddisfatta e ringrazio tutte le realtà interessate che con noi hanno lavorato per mettere a punto questa soluzione ottimale: le province di Pisa e Livorno, il CTT Nord, RFI, il Comune d Cecina, il Comitato Pendolari Val di Cecina. La collaborazione è un requisito essenziale quando si vogliono ottenere dei risultati, specialmente quando si tratta di dare un servizio alla popolazione, questo risultato è un chiaro esempio di dialogo costruttivo tra le parti".

Nel dettaglio gli orari della navetta sono: 12.45 Via Ambrogi Istituti Scolastici - 12.47 Via Corsini Biblioteca, via Vico - 12.52 Via Fucini Palasport, Viale Marconi, Piazza Libertà, Via Diaz - 13.00 Stazione F.S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, navetta dedicata agli studenti: attivo il nuovo servizio

PisaToday è in caricamento