rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pisa 1909: Nesti auto nuovo partner commerciale

Continua l'opera di rinnovamento del presidente Lucchesi, stretto un accordo con l'azienda pisana per un nuovo parco auto aziendali. Cessata poi la collaborazione con il medico Marco Cerminara

Importante accordo di partnership commerciale per il Pisa 1909, che torna ad avere un parco di auto aziendali grazie alle vetture che da oggi la concessionaria Nesti Auto concederà in uso alla società nerazzurra. Gli spostamenti lavorativi della dirigenza, le operazioni logistiche della squadra e le trasferte del Pisa 1909 saranno dunque 'griffate' dalla Nesti Auto, azienda da sempre vicina al calcio pisano e legata a doppio filo ai colori nerazzurri.

Alla consegna delle auto hanno presenziato ieri pomeriggio il Presidente Fabrizio Lucchesi, il tecnico nerazzurro Rino Gattuso e una piccola delegazione della società. Ad accoglierli nella storica concessionaria pisana Giovanni Nesti. "La famiglia Nesti è da sempre vicina ai colori nerazzurri – è stato il commento del Presidente Lucchesi – e ci fa enormemente piacere rinnovare questo sodalizio che nel passato ha sempre portato bene al Pisa. Ovunque andremo le Volvo della Nesti Auto saranno con noi".

STAFF. Il Pisa 1909 ha comunicato che si è chiuso il rapporto di collaborazione con il medico dottor Marco Cerminara. La società augura al professionista i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

CAMPIONATO. Sabato sera alle 20.30 3° giornata di Lega Pro contro l'Ancona fra le mure amiche dell'Arena. Ufficializzata la data della 4° giornata: contro l'Arezzo fuori casa si giocherà sabato 26 settembre alle 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: Nesti auto nuovo partner commerciale

PisaToday è in caricamento