rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, la neve crea disagi: coltre bianca a Volterra, code in Fi-Pi-Li

Una intensa nevicata ha colpito tra la notte e la prima mattinata di venerdì Volterra e la Valdicecina. Sul colle etrusco scuole chiuse. Neve anche sull'A1 con ripercussioni sulla viabilità in superstrada dove sono state registrate file di diversi chilometri

La neve tra la notte e la prima mattinata di venerdì è arrivata anche in provincia di Pisa, dove Volterra e la Valdicecina sono state imbiancate da un fitta nevicata. Le scuole di Volterra e quelle di tutta la Valdicecina oggi sono rimaste chiuse. In azione i mezzi sgombraneve e spargisale. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra sono intervenuti, nella zona di Prato d'Era, per rimuovere un albero caduto sulla strada a Roncolla.
Neve anche in Alta Valdera. A Lajatico e a Chianni i sindaci hanno deciso per la chiusura degli istituti scolastici.
Neve sul Monte Serra dai 300/400 metri. Imbiancata anche la vetta della Verruca.code superstrada 6 febbraio 2015-2

VOLTERRA: SABATO SCUOLE APERTE

Precipitazioni nevose sull'A1 tra Barberino del Mugello e Sasso Marconi dove è stato disposto il fermo temporaneo dei mezzi pesanti (fino alle 20). Ripercussioni anche in Fi-Pi-Li con code di alcuni chilometri segnalate tra Santa Croce Sull'Arno ed Svincolo Empoli Ovest verso Firenze per regolazione traffico con chiusura ad intermittenza.

CALCIO: NERAZZURRI A REGGIO EMILIA SOTTO LA NEVE

Neve in provincia di Pisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, la neve crea disagi: coltre bianca a Volterra, code in Fi-Pi-Li

PisaToday è in caricamento