rotate-mobile
Cronaca

Toscana Energia: confermate le cariche dei vertici fino al 2014

L'Assemblea dei soci ha nominato le cariche per il 2012-2014 del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale: confermato il Presidente Lorenzo Becattini

 L’Assemblea dei soci di Toscana Energia ha proceduto alla nomina delle cariche, per il triennio 2012-2014, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Per la parte pubblica è stato confermato il presidente Lorenzo Becattini, il vice Presidente Marco Braccini e Guido Ferradini e nominato Francesco Giani e Fabio Leoni. Il partner industriale ha invece confermato Eduardo Di Benedetto, Pier Borra, Bruno Burigana e nominato Paolo Tosti.  Per il Collegio Sindacale è stato confermato Salvatore Paratore (Presidente) e nominati Valentina Vanni (sindaco effettivo) e Francesco Schiavone Panni (sindaco effettivo).

"Siamo soddisfatti della gestione dell'azienda - ha affermato Marco Filippeschi, presidente del Comitato di Patto soci pubblici Toscana Energia e sindaco del Comune di Pisa - che ha dimostrato performance tra le migliori nel confronto nazionale, e per questo il Comitato  di patto fra i soci pubblici ha deciso la conferma dei vertici, a partire da quella del presidente Lorenzo Becattini, insieme a nomine di  rinnovamento. Toscana Energia ha strategie di sviluppo e azioni in corso che hanno bisogno di dinamismo, di profonda conoscenza dello scenario competitivo e di buoni rapporti con il socio industriale; le scelte dell'assemblea perciò sono una garanzia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscana Energia: confermate le cariche dei vertici fino al 2014

PisaToday è in caricamento