rotate-mobile
Cronaca

Lezioni di Nordic Walking a giugno, per mettersi in forma camminando

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'iniziativa partirà nel Mese di giugno ed ha come obiettivo di informare e sensibilizzare la popolazione al movimento del camminare, che può diventare un primo passo per il recupero della forma fisica e per la pratica di attività più impegnative.

Il cammino ha dimostrato nei fatti la sua efficacia, riuscendo ad aumentare sensibilmente e rapidamente il livello medio di attività fisica anche tra gli strati più sedentari della popolazione. Al semplice cammino verrà introdotto l'uso dei bastoncini da nordic walking per fare capire e cnoscere come può una semplice camminata diventare un vero e proprio esercizio completo e veramente efficace e adatto a tutte le età.

I paesi dove verranno svolte le lezioni pratiche dimostrative, che saranno divise in 4 appuntamenti di un ora con i seguenti orari:

Tutti i Lunedì (1°appuntamento il 9 Giugno) > ore 19:00 - 20:00 a Fornacette (PI) Ritrovo al parcheggio davanti il bar/gelateria "L'incanto" in Piazza Caduti Di Timisoara, 15, 56012 Calcinaia-Pisa.

Tutti i Mercoledì del mese > ore 19:00 - 20:00 a Cascine di Buti (PI). Ritrovo al parcheggio del campo sportivo in Via Eroi dello Spazio, 56032 Cascine-la Croce Pisa.

Per saperne di più scrivi a: info@apassonordico.it. Sito: www.apassonordico.it

Partecipa alle nostre iniziative, entra nel nostro gruppo! 
Per i non soci il contributo di partecipazione è di 10€ (comprende quota associativa, 4 lezioni demo con istruttore e utilizzo bastoncini n.w.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni di Nordic Walking a giugno, per mettersi in forma camminando

PisaToday è in caricamento