rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: il notaio arriva (gratis) in Comune

Consulenze per i cittadini in tema di atti di compravendita e di successioni grazie alla presenza di un notaio, designato a turno dal Consiglio notarile di Pisa

Iniziano gli appuntamenti per le consulenze notarili gratuite presso il Comune di Pontedera.
I cittadini potranno avere, senza il pagamento di alcun corrispettivo, informazioni in tema di atti di compravendita e di successioni grazie alla presenza di un notaio, designato a turno dal Consiglio notarile di Pisa.
Lo sportello è aperto dalle ore 12:00 alle ore 14:00, previo appuntamento, nelle seguenti date: 14 ottobre 2021, 11 novembre 2021, 9 dicembre 2021, 13 gennaio 2022, 10 febbraio 2022, 10 marzo 2022.
Per prenotare l’appuntamento telefonare al numero 050 42244 dalle 9:00 alle 12:00.
“Siamo felici di avviare questo sportello - ha commentato l’assessore Alessandro Puccinelli - ed è nostra intenzione estendere l’iniziativa anche ad altre categorie professionali”.
Il presidente del Consiglio notarile di Pisa Claudio Calderoni ha sottolineato: “L’apertura alle istituzioni, agli enti locali e alla cittadinanza in generale è uno degli scopi che sto cercando di raggiungere nell’espletamento del mio mandato e sono contento, dopo l’attivazione a San Miniato, di poter avviare questa iniziativa anche nell’importante città di Pontedera”.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: il notaio arriva (gratis) in Comune

PisaToday è in caricamento