rotate-mobile
Cronaca

Gioco del Ponte: ecco il video notiziario della Parte di Mezzogiorno

Si chiamerà 'Mezzogiorno in pillole' e avrà cadenza mensile. L'obiettivo è quello di far conoscere i combattenti e i figuranti, come si preparano all'evento del Giugno Pisano. Tutti gli appassionati della Parte sud di Pisa potranno partecipare

Venerdì 20 febbraio sarà online 'Mezzogiorno in Pillole', il primo video notiziario della Parte di Mezzogiorno, nato da un progetto del Comando per informare tutti gli appassionati di Gioco del Ponte e della Parte di Mezzogiorno su quello che accade nelle sei magistrature San Antonio, San Martino, San Marco, Leoni, Dragoni e Delfini, come si preparano per arrivare al Gioco e quali eventi organizzano nel proprio territorio.

Avrà cadenza mensile e ci sarà spazio per tutti, per i tanti giovani che partecipano al corteggio storico e per i combattenti bianco rossi. Verranno trattati argomenti inerenti alla manifestazione storica cittadina più importante e al territorio Australe. Tutti gli appassionati della Parte sud di Pisa potranno partecipare: basta girare un video sulla propria magistratura, su un evento del Gioco del Ponte e con la redazione verrà preparato il montaggio e la notizia relativa all’evento. Le magistrature potranno chiamare la redazione per pubblicizzare e valorizzare il proprio evento nella territorio.

Per info e per proporre idee comando@partedimezzogiorno.it. Il tutto passerà attraverso il sito internet www.partedimezzogiorno.it, la pagina Facebook, Twitter e sul nuovo canale youtube gioco del ponte – parte di mezzogiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco del Ponte: ecco il video notiziario della Parte di Mezzogiorno

PisaToday è in caricamento