rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Viale Gabriele D'Annunzio

Lavori, in funzione la nuova rotatoria al ponte del Cep

La nuova struttura sorge all'incrocio con il viale D'Annunzio, via Due Settembre e via Livornese. Il cantiere ora si concentra sui marciapiedi

Proseguono speditamente i lavori iniziati nel mese di febbraio per la realizzazione della nuova rotatoria all’inizio di viale d’Annunzio, all’incrocio con il ponte del Cep, via Due Settembre e via Livornese. Da qualche giorno i semafori sono stati eliminati e la rotatoria è già in funzione. Conclusa la prima parte dei lavori di creazione della corona centrale, attualmente gli operai della ditta affidataria stanno realizzando i marciapiedi laterali, che verranno rifatti nuovi in modo da ottenere un percorso pedonale in ogni direzione.

A seguire verrà effettuata l’asfaltatura della parte stradale, l’installazione della nuova illuminazione e per ultima la sistemazione dell’aiuola a verde. I lavori, eseguiti sotto la guida di Pisamo per un investimento complessivo circa 175mila euro, si dovrebbero concludere entro la metà del mese di maggio, condizioni meteorologiche permettendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, in funzione la nuova rotatoria al ponte del Cep

PisaToday è in caricamento