rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Maria

Via Santa Maria, primo giorno con la nuova viabilità: tutto regolare

La Polizia Municipale è presente sul posto per dare indicazioni. Installata la nuova segnaletica verticale che rende effettivi i cambiamenti

È entrato in vigore oggi, sabato 16 gennaio, il provvedimento di modifica della viabilità della zona di Santa Maria interessata negli ultimi tempi da una serie di interventi di riqualificazione. Avr, sotto la direzione di Pisamo, ha installato la nuova segnaletica verticale che rende effettivi i cambi di senso di marcia previsti. Successivamente saranno installati i dissuasori di transito e le telecamere sia in entrata sia in uscita presso i due nuovi varchi ZTL in via Santa Maria all’incrocio con piazza Cavallotti e nel tratto finale di via Galli Tassi.

Nella prima giornata tutto si sta svolgendo regolarmente, grazie anche alla Polizia Municipale che, sia la mattina sia il pomeriggio, presidia la zona con quattro pattuglie posizionate nei punti strategici per dare indicazioni e rispondere alle domande di residenti, commercianti e turisti. Il servizio dei Vigili Urbani continuerà anche nei prossimi giorni.

CAMBIA LA VIABILITA': ECCO LE MODIFICHE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santa Maria, primo giorno con la nuova viabilità: tutto regolare

PisaToday è in caricamento