Cronaca

Comune di Castefranco di Sotto: cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici

I nuovi orari entreranno in vigore da giovedì 1° novembre

Novità per l’apertura al pubblico degli uffici del Comune di Castelfranco. Dal prossimo 1° novembre cambiano alcuni orari per quanto riguarda la sede del capoluogo. Per l’Urp e l’Anagrafe, apertura tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed anche due pomeriggi il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Gli uffici amministrativi saranno aperti al pubblico il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 13 ed anche il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Infine l’ufficio amministrativo della polizia locale sarà aperto il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Nessun cambio di orario, invece, per la biblioteca e l’ufficio anagrafe di Orentano.

"Apriamo una nuova fase per quanto riguarda le aperture degli uffici comunali - spiega il sindaco Gabriele Toti - con la chiusura del sabato e l’aggiunta di un pomeriggio in più rispetto a prima. Si tratta di un percorso che abbiamo condiviso con i dipendenti attraverso incontri con le Rsu aziendali. Una riorganizzazione che intanto prevede, appunto, l’introduzione di una apertura aggiuntiva nel pomeriggio per poi prendere in considerazione in futuro il ritorno anche del sabato".

Passaggi questi frutto di un nuovo piano di assunzioni già allo studio dell’amministrazione comunale. Ancora il sindaco Toti: "Con il piano di assunzioni che abbiamo già previsto ci sarà la possibilità di ricalibrare le aperture al pubblico dei nostri uffici attraverso una riorganizzazione complessiva. Piano di assunzioni che ha già portato - conclude il primo cittadino di Castelfranco - a due nuovi ingressi, mentre altri ci saranno attraverso bandi già in corso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Castefranco di Sotto: cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici

PisaToday è in caricamento