rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Consiglio Direttivo per la Sezione di Pisa della Lega Navale Italiana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nel mese di Dicembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio della Sezione di Pisa della Lega Navale Italiana. Viene riconfermato alla Presidenza Enzo Meucci, il quale potrà, con la sua consolidata esperienza, portare a termine alcune importanti lavori già programmati e avviati sotto la sua Presidenza. Alla Vicepresidenza è stato eletto Luca Poli, socio di grande esperienza che potrà dare un importante contributo alle attività della sezione.

Meucci, nella nuova e rinnovata squadra di consiglieri, ha assegnato i compiti per le varie attività : Gestione dei lavori di Manutenzione, Tesoreria, Manifestazioni e Regate Veliche, Sport e Scuola Vela Ragazzi, Promozione ed Insegnamento nelle Scuole e Manifestazioni Motonautiche.

Questi i nuovi Consiglieri: Luigi D'Alonzo, Gabriele Cerri, Alfredo Nardini, Nicola Ciardelli Renato Pozzobon; invece assumono la carica di Revisori dei Conti Agostinelli Angelo, Riccardo Cerasa e Leonardo Tortorella, mentre il Collegio dei Probiviri sarà composto da Gaetano Rizzo, Carmine Trimarco e Gianfranco Vallerini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Consiglio Direttivo per la Sezione di Pisa della Lega Navale Italiana

PisaToday è in caricamento