rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Ryanair, offerta speciale: da Pisa a Budapest a prezzi scontati

Un 30% di sconto sul prezzo del biglietto di andata in occasione del 30° compleanno della compagnia aerea irlandese. L'offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì

Da Pisa a Budapest con il 30% di sconto (solo andata tasse incluse). E' l'offerta lanciata oggi dalla compagnia aerea low cost Ryanair, valida per volare fino al 17 dicembre e dall’8 gennaio al 14 marzo. L'offerta include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a queste tariffe scontate.

Per prenotare c'è tempo fino alla mezzanotte di domani, 21 ottobre.

“Il 2015 sta segnando il 30° compleanno di Ryanair e delle sue tariffe basse - afferma John Alborante di Ryanair - in 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando oltre 100 milioni di persone all’anno tra 31 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno. Per festeggiare 30 anni di tariffe basse e di successi, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale valida solo oggi e domani a condizioni davvero molto convenienti".

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:       

 entro le 24.00 di mercoledì 21 ottobre

Periodo di viaggio:

 21 ottobre-17 dicembre ; 8 gennaio-14 marzo

Periodo di esclusione:

 soggetto a disponibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, offerta speciale: da Pisa a Budapest a prezzi scontati

PisaToday è in caricamento