rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Ryanair, 20 milioni di passeggeri dal 'Galilei': prezzi stracciati per viaggiare a luglio e agosto

Due nuove rotte saranno introdotte a partire dal prossimo inverno: Gran Canaria e Fez. Entro la mezzanotte di lunedì 24 giugno possibilità di volare a basso prezzo in tutta Europa

Festa all'aeroporto 'Galilei'. Ryanair e SAT S.p.A, che gestisce lo scalo pisano infatti, hanno festeggiato oggi i 20 milioni di passeggeri, grazie ai quali Ryanair  ha sostenuto e supportato 20.000 posti di lavoro (La ricerca ACI conferma che fino a 1.000 posti di lavoro 'in loco' sono sostenuti presso gli aeroporti internazionali per ogni milione di passeggeri) a Pisa fornendo così un importante contributo al turismo in Toscana.

Nell’occasione Ryanair ha lanciato 2 nuove rotte invernali da Pisa per Gran Canaria e Fez, con 3 voli settimanali, che saranno in vendita da domani sul sito della compagnia aerea.

Per festeggiare i 20 milioni di passeggeri a Pisa ed il lancio di 2 nuove rotte verso il sole invernale, Ryanair ha lanciato una promozione sul suo interno network europeo con prezzi a partire da soli €22.99 per viaggiare a luglio e agosto, prenotabili entro la mezzanotte (24:00) di lunedì (24 giugno).

“Siamo davvero soddisfatti di festeggiare l’importante traguardo dei 20 milioni di passeggeri operati da Ryanair sullo scalo di Pisa - ha dichiarato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT - Ryanair e SAT possono vantare ormai una partnership consolidata, iniziata nel 1998 e culminata oggi con un network di 50 destinazioni, di cui 5 nuove rispetto alla Summer 2012. In questi 15 anni Ryanair, apportando un deciso contributo in termini di traffico passeggeri, ha avuto un ruolo primario nello sviluppo dell’aeroporto 'Galilei' di Pisa e ha determinato un’importante ricaduta economica sulla città di Pisa e sull’intera Regione Toscana. Infatti, grazie al considerevole network di destinazioni operato e alle basse tariffe praticate, il modello di business di Ryanair ha consentito alla Toscana di competere con successo nel settore del turismo e di rispondere alle necessità di trasporto delle principali comunità straniere residenti nella nostra regione”

LE NUOVE ROTTE RYANAIR DA PISA VERSO IL SOLE IN INVERNO

Rotte

Inizio

Voli

Pisa – Gran Canaria

Inverno 2013/2014

Mercoledí 13:15

Pisa – Fez

Inverno 2013/2014

Mercoledí ore 14:10

Domenica ore 09:05

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, 20 milioni di passeggeri dal 'Galilei': prezzi stracciati per viaggiare a luglio e agosto

PisaToday è in caricamento