rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Viale del Tirreno

Litorale per tutte le tasche: una settimana al mare con 50 euro

E' l'iniziativa, promossa dall'associazione degli ultra cinquantenni 50&Più in collaborazione con Sib-ConfcommercioPisa, che offre la possibilità a pensionati e giovani disoccupati di usufruire di ombrellone e sdraio in uno dei bagni aderenti

Una settimana di vacanza sulle spiagge pisane al prezzo di 50 o 65 euro. E' questa la promozione che l'associazione degli ultra cinquantenni 50&Più in collaborazione con il Sindacato Balneari Sib di ConfcommercioPisa ha deciso di offrire a pensionati, ma anche a giovani disoccupati e tutti coloro che, in difficoltà, non possono permettersi oggi una vacanza. L'iniziativa è valida a partire da maggio e per tutto il mese di giugno. Gli associati 50&Più che vorranno usufruire di questa promozione, potranno trascorrere una intera settimana in uno qualsiasi degli stabilimenti balneari pisani convenzionati, usufruendo di ombrellone e sdraio, pagando complessivamente per l'intera settimana, da lunedì a domenica compresa, 50 euro negli stabilimenti di Marina di Pisa, 65 euro in quelli di Tirrenia e Calambrone.

“E' una delle tante iniziative che vede protagonista il nostro patronato - commenta soddisfatto il presidente provinciale 50&Più Franco Benedetti - ogni giorno veniamo in contatto con persone in difficoltà economiche, per le quali la vacanza è solo un ricordo del passato. Da qui la nostra idea di offrire a un prezzo molto vantaggioso un abbonamento di sette giorni in uno stabilimento balneare del nostro litorale, proprio per consentire ad anziani, giovani disoccupati, famiglie, l'occasione di trascorrere una settimana in tutta relax al mare”.

“Abbiamo accolto con grande piacere la richiesta di collaborazione del patronato 50&Più - spiega Fabrizio Fontani del Sindacato Balneari - rendendoci disponibili ad applicare agevolazioni tariffarie. E' questa una peculiarità che ci contraddistingue e una ulteriore conferma della capacità di offrire sul campo risposte concrete, mostrando grande attenzione al sociale e alla solidarietà”.

Bagni Aderenti

Marina di Pisa: Bagno Marta, Mirasole, Luisa, Marco Polo, Azzurro.

Tirrenia: Maddalena, Roma, Laura, La Pace, Rosa, Siria, La Perla, Tirrenia, Venere, Maestrale, Meloria, Corallo.

Calambrone: La Playa, Nirvana.


Contatti ed iscrizioni a 50&Più, via Chiassatello 67, Pisa – Isabella Schirippa, telefono 050 7846630, cellulare 347 8232 170.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale per tutte le tasche: una settimana al mare con 50 euro

PisaToday è in caricamento