rotate-mobile
Cronaca

Operazione anticrime: numerosi controlli per le vie del centro, un arresto

Oltre 20 i militari impegnati in una vasta operazione anticrimine da Piazza delle Vettovaglie, Piazza Dante, Piazza Santa Caterina a piazza della Pera: particolarmente sensibili sotto il profilo della sicurezza

Ieri oltre 20 militari hanno portati avanti una vasta operazione anticrimine in tutto il centro storico: da piazza delle Vettovaglie e vie limitrofe, piazza Dante, piazza Santa Caterina, via Aldo Moro, via San Martino e piazza della Pera. Tutte aree  particolarmente sensibili sotto il profilo della sicurezza.

L'operazione, pianificata da tempo, è stata eseguita da varie pattuglie dei carabinieri con l'ausilio delle unità cinofile di San Rossore e militari delle compagnie limitrofe. Le verifiche capillari e approfondite, si sono estesi anche ai locali pubblici, bar, pub e autovetture sospette.

Nella rete dei controlli è incappata anche una 40enne emiliana, T. S., evasa dagli arresti domiciliari a Rimini, da dove si era allontanata da due giorni. La donna è stata portata nel carcere Don Bosco di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anticrime: numerosi controlli per le vie del centro, un arresto

PisaToday è in caricamento