rotate-mobile
Cronaca Cascina

Navacchio e Bientina, tra hashish, coca e ecstasy: arrestate tre persone

A Navacchio è finito in manette un pregiudicato sorpreso con quasi un etto di hashish e oltre 100 pasticche di droga sintetica. A Bientina invece nei guai due insospettabili 29enni con oltre 50 grammi di coca in auto

Due operazioni antidroga condotte dai Carabineri di Pontedera hanno portato all'arresto di tre persone: un pregiudicato trovato in possesso di quasi un etto di hashish e 136 pasticche di ecstasy e due insospettabili arrestati dopo essere stati sorpresi con 53 grammi di cocaina.
Gli arresti si sono verificati in momenti diversi a Navacchio, nel comune di Cascina, e a Bientina.

Nel primo caso i militari hanno fermato il pregiudicato di 36 anni sorpreso con 95 grammi di hashish e le pastiglie di droga sintetica, mentre a casa dell'uomo sono stati trovati una bilancina di precisione e 4500 euro in contanti, subito sequestrati perché ritenuti provento dell'attività di spaccio.
A Bientina, invece, i Carabinieri hanno fermato un'auto con a bordo un libero professionista di 29 anni che viaggiava con un albanese coetaneo: all'interno del veicolo c'era appunto la polvere bianca. Entrambi sono stati rinchiusi al carcere Don Bosco di Pisa. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navacchio e Bientina, tra hashish, coca e ecstasy: arrestate tre persone

PisaToday è in caricamento